Image may be NSFW.
Clik here to view.
iPad Pro, la tastiera delude le aspettative degli utenti! Tutti sono rimasti affascinati del fatto che il nuovo iPad Pro disponesse di una tastiera propria, ma dopo essere stata testata da alcuni giornalisti è risultata scomoda e costruita in malo modo. Ed ora andiamo a vedere nel dettaglio le novità riguardanti l’iPad Pro!
Partiamo col presupposto di dire che la tastiera di iPad Pro risulta essere troppo spessa e di conseguenza risulta difficile da chiudere, se non impossibile. Un particolare che purtroppo non passa inosservato: forse tutto è dovuto ad uno sbaglio di progettazione? Una domanda a cui è difficile dare una risposta.
Per provare quanto detto sino ad ora non ci resta che andare a vedere insieme la tastiera di iPad Pro attraverso un video:
iPad Pro: caratteristiche tecniche
iPad Pro vanta di un display da 16.9 pollici con risoluzione da 2732 x 2048 pixel, processore A9 con architettura a 64 bit e coprocessore M9, RAM da 4 GB, Memoria interna da 32 e 128 GB, quattro speaker, Fotocamera anteriore e posteriore da 8 megapixel, sistema operativo iOS 9, pennino intelligente, Wi-Fi 802.11ac MiMo, colorazioni: Oro silver e Grigio Siderale, connessione 4G, Bluetooth e batteria offre 10 ore di operatività. Per non parlare della Smart Keyboard che purtroppo delude per il suo essere stata costruita non molto bene.
L'articolo iPad Pro, la tastiera delude le aspettative degli utenti sembra essere il primo su AppleTvItalia.